Itala Bevivino
Architetto

Si laurea nel 2006 presso l’Università degli studi di Roma “La Sapienza” con tesi in progettazione architettonica urbana di un centro ludico ricreativo ad Isola Sacra. Relatore Prof. Arch. B. Todaro.

Durante il suo percorso universitario vince una borsa di studio Erasmus presso l’ Escuela Técnica Superior de Arquitectura de Madrid dove trascorre un anno.

Tornata a Roma collabora con lo studio Bevivino & partners e con diversi studi romani a numerosi concorsi internazionali e gare di progettazione.

Con l’arch. G.Ragosta e con l’arch. G.Carraffa collabora a progetti di ristrutturazione di diversi appartamenti tra Roma e Londra, appassionandosi e specializzandosi alla progettazione di interni.

Nel 2007 isieme a Barbara Cerruti e Elisabetta Cerruti fonda 3mq Architecture.

e-mail: italabevivino@3mq.it

Tel: 339.5885603



Barbara Cerruti
Architetto

Si laurea a Roma nel 2006 presso l’Università degli studi di Roma “La Sapienza” con tesi in progettazione architettonica urbana: “Centro d’ arte polivalente nel Comune di Fiumicino” relatore Prof. Arch. B. Todaro.

Nel corso della sua formazione professionale affronta tematiche diverse nel mondo dell'architettura e del design.

Durante il percorso universitario e successivamente alla laurea collabora con alcuni studi romani partecipando a molti concorsi di progettazione nazionali ed internazionali ottenendo riconoscimenti e premi.

Dopo la laurea collabora per diversi anni all'allestimento di scenografie tra cui la scenografia del palco per il Concerto del Primo Maggio in Piazza Porta S. Giovanni.

Ma la passione per il Design applicato agli spazi abitativi e dalla gratificazione emotiva nel realizzare ambienti sempre “nuovi”, attenti alle esigenze ed alla personalità di chi li abita, la spinge a sviluppare una particolare attenzione ai progetti di Architettura ed Interior Design per residenze.

Nel 2007 inizia l’attività professionale in forma congiunta con Itala Bevivino ed Elisabetta Cerruti.

e-mail: barbaracerruti@3mq.it

Tel: 349.7762846



Elisabetta Cerruti
Architetto

Si laurea a Roma nel 2006 presso l’Università degli studi di Roma “La Sapienza” con tesi in progettazione architettonica urbana: “Centro d’ arte polivalente nel Comune di Fiumicino” relatore Prof. Arch. B. Todaro.

Durante gli studi universitari collabora presso lo studio Bevivino & parteners di Roma a diversi concorsi e gare di progettazione nazionali ed internazionali.

Successivamente alla laurea collabora con l’Arch. A. Durantini alla progettazione di edilizia residenziale acquisendo un’ampia visione dell’ambito progettuale e delle problematiche annesse.

L’interesse per il design e l’Architettura d’Interni la porta ad una notevole attenzione a ciò che appartiene alla residenza, dove il rapporto abitativo con essa stimola la potenzialità creativa, fondando nel 2007 3mq_Archirecture insieme a Barbara Cerruti e Itala Bevivino.

e-mail: elisabettacerruti@3mq.it

Tel: 338.1742856